Menu

Elettronica e acqua: una pessima combinazione

Un incendio è devastante. I sistemi antincendio basilari, quali gli sprinkler, forniscono una protezione personale e strutturale, ma quando si tratta di risorse e apparecchiature di alto valore o di articoli insostituibili, l’acqua può essere dannosa quanto il fuoco.

I sistemi antincendio Clean Agent sono superiori ai sistemi antincendio a base di acqua in molti aspetti:

  • Estinguono un incendio in maniera più rapida
  • Sono sicuri per le persone
  • Non richiedono pulizia
  • Prevengono danni per fumo e fuliggine
  • Non causano danni alle vostre risorse, neanche a oggetti da collezione di alto valore e articoli insostituibili

Per questo motivo numerose aziende scelgono sistemi antincendio Clean Agent rispetto ai sistemi base, quali quelli a sprinkler. Fike Corporation è nota in tutto il mondo come azienda innovatrice nell’estinzione di incendi e nei sistemi di rilevamento incendi.

Siete sicuri che una protezione dagli incendi Clean Agent sia la soluzione più adatta per me?

Dovete proteggere voi stessi, la vostra azienda e i vostri clienti. Ma avete davvero bisogno di tutta questa protezione antincendio? Ponetevi le seguenti domande:

  1. Le vostre apparecchiature rimarrebbero danneggiate o inutilizzabili se colpite dall(acqua (sprinkler) o da prodotti chimici secchi?
  2. È facile sostituire la vostra apparecchiatura e il vostro servizio?
  3. Sono presenti persone all’interno della vostra struttura?
  4. La vostra struttura può tollerare facilmente interruzioni dell’attività e tempi di fermo macchina? E i vostri clienti?
  5. Desiderate una protezione antincendio che richieda uno spazio minimo sul pavimento e offra disponibilità a lungo termine?

Se avete risposto sì a qualcuna delle domande indicate sopra, un sistema di soppressione incendi Clean Agent Fike è la soluzione più adatta per voi.