Menu

Protezione dalla sovrappressione

Fike® fornisce dischi di rottura certificati per soddisfare tutte le applicazioni per i settori dell’industria di processo, incluso l’isolamento delle  valvole di sicurezza da materiali corrosivi, in grado di ridurre emissioni involontarie, di assicurare losfogo della pressione in applicazioni critiche, nonché dischi di rottura per processi sanitari/farmaceutici.

  • Settore industriale

    Fike® offre una linea completa di dischi di rottura economicamente convenienti, contenitori portadisco e dispositivi di scarico pressione personalizzati e conformi ai codici di progetto internazionali e progettati per soddisfare o superare le esigenze dell’industria per performance, affidabilità e qualità.

    Per saperne di più
  • Settore sanitario

    Per loro natura, le applicazioni sanitarie e igieniche richiedono soluzioni specifiche per i dischi di rottura. Fike® dispone di nuove tecnologie, compresi dischi di rottura, contenitori portadisco e supporti di scarico pressione sviluppati per le sfide uniche dei settori biotecnologici, farmaceutico, alimentare e delle bevande.

    Per saperne di più
  • Prodotti di ingegneria

    Quando la sua applicazione richiede una soluzione unica personalizzata, Fike® dispone di un team di professionisti che progetteranno una soluzione per soddisfare le sue esigenze. Design personalizzabili, una vasta gamma di materiali e una vasta competenza ingegneristica  nell’ambito dei dischi di rottura, rendono Fike un’azienda leader nella costruzione di prodotti di precisione per numerosi settori.

    Per saperne di più