Menu

Mitigazione delle esplosioni

Con 70 anni di esperienza nella costruzione di prodotti ingegneristici di alta precisione e grazie a un team di tecnici, specialisti applicativi e ricercatori nel settore della combustione, Fike® può aiutarvi a mitigare il rischio di esplosioni con la nostra conoscenza della complessità dei progetti, la conformità alle normative e l’importanza di un continuo funzionamento dell’impianto.

.

  • Dispositivi per lo sfogo esplosioni

    Lo sfogo esplosioni, una della più comuni ed efficaci forme di protezione dalle esplosioni, offre una protezione dalla sovrappressione per prevenire potenziali pericoli di esplosioni industriali fornendo un percorso definito per la fuoriuscita dei gas in espansione.

    Per saperne di più
  • Isolamento esplosioni

    I sistemi collaudati di isolamento delle esplosioni Fike® prevengono la propagazione delle fiamme da una parte del processo all’altra attraverso l’utilizzo di valvole di isolamento esplosioni ad azione rapida e/o barriere chimiche.

    Per saperne di più
  • Soppressione esplosioni

    I sistemi di soppressione Fike® sono progettati per rilevare e sopprimere chimicamente un’esplosione nelle sue fasi più precoci, prima che possa causare un disastro o una catastrofe.

    Per saperne di più